Skip to main content
Xab's 1000 Anni da Vampiro

Giovanni degli Avvocati

Tiro: 3 (D10 = 7 D6 = 4)

Tavola 16, spunto 1 #

Alcuni mortali si sono uniti per darti la caccia, ben preparati e preparati ai tuoi inganni. Come li sconfiggi o li eviti? Crea un Cacciatore Mortale in qualche modo collegato a una delle tue Abilità spuntate. Spunta un'Abilità.

Finalmente, i miei sospetti hanno trovato conferma:

giovanni-degli-avvocati

Il vescovo Giovanni non è soltanto un guelfo e una spia dei Visconti, ma si è rivelato essere anche un Cacciatore di Vampiri.

Ora, le parole di Eleonora durante il nostro ultimo incontro, tre anni fa, acquistano un significato più chiaro:

"Stai giocando bene le tue carte, Gregorio, ma non hai ancora capito che noi non siamo gli unici partecipanti a questa partita."

Nella notte appena trascorsa, Giovanni e alcuni dei suoi uomini hanno fatto irruzione nella mia cripta: è stata la prima volta, da quando sono divenuto immortale, che ho rischiato la morte.

Per fortuna, la mia forza sovrannaturale si è rivelata ben superiore a quanto immaginassi, e ho potuto mettere in fuga quasi tutti gli uomini del vescovo, riuscendo a persuaderlo a ritirarsi almeno per ora.