Skip to main content
Xab's 1000 Anni da Vampiro

Berengario

Tiro: 3 (D10 = 5 D6 = 2)

Tavola 6, spunto 1 #

Un mortale inizia a servirti. Chi è? Cosa lo attrae nella tua orbita? Crea un nuovo Mortale.

Nel crepuscolo, Isabella mi ha guidato verso la presenza di un ospite singolare: Berengario, un trovatore proveniente da Basilea.

berengario

Il suo volto, un enigma velato, ha destato in me ricordi di Eleonora con un solo sguardo.

"Maestro, nulla bramo di più che esservi di servizio," mi ha rivelato con una voce melliflua, rivelando un'abilità nell'arte del leccaculismo navigato. "So chi siete, e sono stato istruito sulle vostre... abitudini."

È evidente che si aspetti, con una pazienza studiata, di ricevere prima o poi il medesimo "dono" che Eleonora ha gentilmente dispensato a me.

Non mi fido di lui ma, vista la mia ignoranza riguardo la mia stessa condizione, potrebbe farmi comodo averlo attorno almeno per un po'.