Skip to main content
Xab's 1000 Anni da Vampiro

La Campagna d'Italia

Tiro: 5 (D10 = 10 D6 = 5)

Tavola 35, spunto 3 #

Il Mortale è in grave pericolo. Spunta un'Abilità o perdi una Risorsa, altrimenti muore di una morte terribile.

Seguendo non visto le imprese di questo straordinario ragazzino corso, ho colto l'occasione per visitare le mie terre natie.

Nonostante fosse passato più di un secolo, a quanto sembra i discendenti di Berengario continuavano con il loro assurdo cultismo nei miei confronti, e mi hanno chiesto protezione dall'Esercito Francese, che nella loro testa dovrebbe corrispondere a ciò che fu la Peste del 1630 per i loro antenati.

Questa volta però ho lasciato che gli sgherri di Napoleone li torturassero a morte, non provando altro che un vago senso d'indifferenza per la loro sorte.